Tecnologie antincendio: a REAS 2020 le principali novità del settore

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Tecnologie antincendio: a REAS 2020 le principali novità del settore ” font_container=”tag:h1|font_size:30px|text_align:left|color:__USE_THEME_MAIN_COLOR__” use_theme_fonts=”yes” css_animation=”fadeInUp”][vc_empty_space height=”30px”][vc_zigzag color=”custom” align=”left” el_width=”10″ custom_color=”__USE_THEME_MAIN_COLOR__”][vc_empty_space height=”60px”][vc_column_text]

REAS è la fiera leader in Italia per il settore emergenza. L’edizione 2020, in programma dal 2 al 4ottobre, festeggia vent’anni di storia, un traguardo che, per Centro Fiera di Montichiari e Deutsche Messe che promuovano la fiera in sinergia, è soprattutto un nuovo punto di partenza.

L’obiettivo comune è proseguire nella crescita in internazionalizzazione e specializzazione. REAS è una fiera di riferimento per le aziende che operano nell’emergenza di primo soccorso e protezione civile. Nelle ultime edizioni, è cresciuta molto la presenza del settore antincendio con il ritorno in fiera di marchi di prestigio su scala internazionale.

Una menzione particolare va all’antincendio boschivo, un ambito in cui l’attenzione è sempre più alta per far fronte alle calamità che coinvolgono sempre di più il nostro territorio.

REAS 2020 sarà un importante momento di confronto e porterà in fiera tutte principali novità tecnologiche per il settore.

 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]